In News

Mai come in questo periodo dell’anno, l’atmosfera nelle nostre città è suggestiva e surreale.

Le tante luminarie e i giochi decorativi che esse stesse formano creano un’aurea magica che incanta abitanti e visitatori. Un clima ricco di emozione.
Un effetto molto simile a questo lo regalano gli specchi della Linea Unica che, quando vengono accesi, creano atmosfera completando l’ambiente in cui si trovano.

Unica, la tecnologia che rende magici gli ambienti

La luce che illumina gli specchi UNICA non è la classica luce artificiale che, per quanto fredda o calda che sia, ai nostri occhi rimane sempre una “luce diversa”. Il sistema di illuminazione I-light di cui questi specchi sono dotati produce una luce bianca e naturale (molto simile a quella del sole) a 4200 kelvin,  che, grazie alle speciali lenti in Opal-tech, viene diffusa in maniera omogenea senza zone d’ombra e con la capacità di avvolgere totalmente la figura che vi si specchia.

La sua luminosità è tale da rendere istintivo avvicinarsi e specchiarsi. Una volta avvicinati ci si sorprende di ciò che si vede: l’immagine di noi stessi che viene riflessa non è quella che siamo abituati a vedere negli altri specchi. E’ una immagine più nitida, realistica e luminosa. Ci si vede nella propria completezza, senza alcuna zona d’ombra e nei minimi dettagli.

Lo specchio al centro della stanza

Quello che sembra un semplice specchio con le lampadine diviene quindi un vero e proprio elemento di arredo in grado di arricchire l’ambiente con un oggetto di design dall’altissima qualità funzionale grazie alla tecnologia innovativa brevettata che lo caratterizza, unica nel suo genere.

Una tecnologia costruita dalle mani dei sapienti artigiani che realizzano manualmente gli specchi, dalle abili mani di chi ne crea la loro struttura indeformabile e da corniciai dalle capacità uniche in grado di realizzare cornici personalizzate in materiali e misure, per un prodotto di altissima qualità e dal design inconfondibile.

Alcune linee di specchi infine, grazie alla presenza di un sistema di retroilluminazioni con gestione remota ad infrarossi dell’illuminazione led RGB, possono donare alla stanza anche un sistema di luce in grado di donare i ben noti benefici della cromoterapia.

Unica, lo specchio che non è solo uno specchio.

Recommended Posts

Start typing and press Enter to search