In News
Punto vendita con Specchio by Linea Unica

Gli specchi per il tuo punto vendita

Un buon punto vendita di abbigliamento e accessori, per essere vissuto come tale, deve risultare piacevole all’occhio della clientela.
Una buona disposizione dell’arredamento, prodotti interessanti ed accattivanti sono certo di fondamentale importanza, ma cosa può aiutare a migliorare l’ambiente e a renderlo più invogliante per il cliente?
Come spesso accade i complementi d’arredo fanno la differenza!
Ci focalizzeremo su due punti: illuminazione e superfici riflettenti.

ILLUMINAZIONE

L’illuminazione di un punto vendita è fondamentale sia da un punto di vista “tecnico” che da un punto di vista “ambientale”. Dal punto di vista tecnico perché quando si visita il negozio è necessario che il cliente possa vedere al meglio i prodotti esposti in ogni loro dettaglio, senza distorsione di colori o poca visibilità.
Dal punto di vista ambientale inoltre, una corretta luminosità incide sul buon umore di commessi e clienti, favorendo quindi la predisposizione all’acquisto.
Perché tutto questo sia possibile serve la luce giusta: chiara ma non troppo fredda, elevata ma non abbagliante, intensa ma non fastidiosa alla vista.

SUPERFICI RIFLETTENTI

Le superfici riflettenti hanno due principali utilizzi in un punto vendita: di abbellimento e di specchiabilità.

La presenza di specchi nel punto vendita infatti aumenta la luminosità dell’ambiente e lo impreziosisce. La specchiabilità diviene fondamentale nel momento in cui una persona si guarda con indosso il prodotto di cui è interessata; niente è più fastidioso di uno specchio posizionato in un punto d’ombra (nel quale si fatica a specchiarsi) o di uno specchio che stravolge la nostra figura (più magra, più grassa, comunque sia distorta) lasciando nel cliente il dubbio su “come quel prodotto gli stia nella realtà”.

La giusta soluzione: UNICA gli specchi illuminati e personalizzati!

Modella si specchia in UNICA

Gli specchi Unica sono la soluzione ad ambedue le necessità sopra descritte.

Essi infatti non sono solo specchi per punti vendita, ma sono un prodotto di altissima qualità e con una tecnologia brevettata unica nel suo genere.

La tecnologia di luce I light di cui questi specchi sono dotati, riproduce una luce perfettamente assimilabile a quella solare sia per intensità che per colore.  La gradazione di  4200 kelvin corrisponde infatti alla luce di una bella mattinata di sole, definita la “luce perfetta”.
Le sorgenti luminose non sono lampadine, ma lenti in Opal-tech, un materiale infrangibile ad alta rifrangenza, in grado di diffondere e schermare in modo perfettamente uniforme la luce ed avvolgere completamente la figura.
Tali lenti hanno una durata garantita di 100.000h di utilizzo pari a circa 40 anni di lavoro, sono a basso consumo (4 watt per ogni lente) e non stancano la vista di chi vi lavora davanti per ore.
Gli specchi hanno una struttura interna in alluminio che li rende indeformabili nel tempo. La loro specchiabilità è quindi ottimale e non suscettibile di alterazioni che si verificano, ad esempio, a causa dell’umidità. Essi sono il frutto di sapienti mani artigiane che li lavorano con competenza e passione ottenendo un prodotto di qualità eccellente.

Gli specchi personalizzabili per il tuo punto vendita

La linea di specchi Unica comprende diverse collezioni di prodotto: da specchi essenziali a specchi totalmente personalizzabili in dimensione, n° di punti luce, composizione di materiali e cornici per permetterti di inserirli perfettamente a prescindere da quale sia il prodotto venduto e lo stile di arredamento utilizzato.

Scegli la tecnologia UNICA che ti permette di avere, in un unico prodotto, un riflesso ed una illuminazione perfette.
Non dovrai più chiedere al tuo cliente di uscire dal negozio per “vedersi alla luce del sole” e notare tutti i particolari del suo nuovo look!

Scegli l’UNICA soluzione che possa veramente dare qualità e forza al tuo punto vendita!

Profilo_Specchio
Recommended Posts

Start typing and press Enter to search

MH5 backlighted mirrorSalone parrucchiere e makeup a Marsiglia