In News, Suggestioni
Unica

Tutti i plus dei Pannelli Luminosi UNICA by Cantoni

I Pannelli Luminosi sono una soluzione d’arredo perfetta per accendere l’immaginazione, conquistare l’attenzione e imprimere un’immagine indelebile nella memoria.

Nel mondo contemporaneo le immagini scorrono rapidamente su qualsiasi supporto, nel mondo reale e sull’internet. Assuefatti al flusso incessante della visual communication, non è semplice comunicare con efficacia e trasmettere con forza un messaggio visivo.

I Pannelli Luminosi sono la soluzione ideale per farlo.
Hanno una capacità attrattiva superiore rispetto ai classici totem pubblicitari o pannelli led pubblicitari, perché sono studiati per catturare l’occhio, suggestionarlo attraverso un uso sapiente di luce e colore.

I Pannelli Luminosi di Unica by Cantoni hanno in più un design esclusivo – compiuta espressione del Made in Italy – e distillano il meglio della tecnologia.

Sono privi di cavi ed alimentatori esterni, grazie al pulsante laterale integrato, che rende comodo lo spegnimento e l’accensione del pannello.

Pannelli Luminosi per interni unici con immagini impresse su pellicola Backlite, ad altissima qualità, che conquistano, emozionano e possono essere sostituite con la semplice pressione della mano, grazie al sistema Spring-fit.

In Store e spazi residenziali dal design contemporaneo, i Pannelli Retroilluminati della linea PH backlit sono tutto ciò che occorre per comunicare in modo dinamico e personalizzato.
Il cuore altamente tecnologico dei pannelli luminosi batte sotto a linee eleganti e pulite. I profili in alluminio e lo spessore minimo – solo 45 mm – permettono di arredare e ripensare gli spazi con facilità, creare suggestioni a parete, in appoggio o stand-alone.

In ambienti romantic chic, i Pannelli Luminosi con cornice PHF sono una soluzione ottimale. Una scelta di grande eleganza e personalità può riflettere perfettamente il concetto di lusso contemporaneo legato a questo tipo di setting.
I pannelli retroilluminati a led, realizzati su misura da maestranze artigiane, sono rifiniti con cornici scenografiche in grado di valorizzare ogni tipo di creatività.

Con i Pannelli Retroilluminati UNICA by Cantoni l’immagine prende corpo attraverso luce e colore, creando atmosfere suggestive e altamente efficaci, capaci di avvolgere la persona e condurla verso una nuova dimensione immaginativa… la Vostra.

Vuoi valorizzare la tua idea o la tua azienda?

Rendila Unica con i Pannelli led retroilluminati!

Recommended Posts

Start typing and press Enter to search