L’identità dell’azienda Cantoni

In perfetto equilibrio fra bellezza, moda e design

Dietro alle quinte di Unica by Cantoni lavora e crea un team di professionisti che affonda le proprie radici nel mondo della bellezza e dell’immagine e che ha declinato la propria visione in un prodotto che esprime appieno il concetto di lusso contemporaneo.

Lo staff del brand Cantoni, infatti, azienda sammarinese dalla ventennale esperienza maturata nel rispetto delle esigenze specifiche di beauty artists e di beauty brands di altissimo calibro, distribuisce le proprie postazioni con luci per makeup artistico in tutto il mondo.

Negli ultimi anni, spinta dalla crescente richiesta degli studi di progettazione degli spazi retail, Cantoni ha iniziato a traslare i propri studi sulla luce ideale dal mondo professionale a quello dell’interior design. La sinergia fra l’approccio progettuale industriale, l’esperienza sul campo, la cura artigianale e l’estro creativo ha dato vita al progetto Unica.

Con la nuova linea di specchi e complementi d’arredo ‘Unica’, l’azienda Cantoni propone vere e proprie sculture d’illuminazione. Al contempo opere d’arte e oggetti di design, in questi oggetti le linee apparentemente semplici concretizzano il concetto più puro di design, inteso come luogo d’incontro di bellezza e funzionalità a servizio di spazi e persone reali.

Questo video, girato in occasione del primo shooting per la linea Unica – Luxury lighted Mirrors racconta l’identità Cantoni, in perfetto equilibrio fra makeup, moda e design.

Se desideri maggiori informazioni
su un prodotto o un progetto

CONTATTACI

Scrivici un breve messaggio, la tua richiesta verrà subito presa in carico e ti risponderemo presto.