SOLUZIONI D’ARREDO

Lo specchio illuminato è elemento cardine nella progettazione degli spazi.

 Gli specchi illuminati di Cantoni sono oggetti fuori dall’ordinario, destinati a location d’eccezione come Luxury hotel, SPA, atelier e spazi commerciali di prestigio, che trovano posto anche in ambienti domestici ricercati grazie al loro design impeccabile. Lo specchio illuminato perde il ruolo di semplice complemento d’arredo per diventare elemento strutturale di spazi nei quali è la luce la protagonista assoluta.

Arredo Zona Notte

L’originale equilibrio estetico giocato fra innovazione e classicità rende gli specchi illuminati e i pannelli retroilluminati Unica perfetti per l’inserimento nella camera da letto. La gradazione ideale della luce diretta e indiretta crea un ambiente confortevole, suggestivo e funzionale. L’alto livello di personalizzabilità e la produzione su misura ne fanno un prodotto di grande versatilità.

Arredo Zona Giorno

La luce avvolgente, equilibrata e non invasiva, la grande superficie specchiata, perfetta al micron, le linee pulite e la varietà delle cornici d’arredo rendono le specchiere Unica complementi d’arredo ideali per la zona living. I colori pieni dei pannelli retroilluminati Visual evocano atmosfere splendidamente suggestive , animando le pareti con immagini sempre nuove.

Arredo Bagno

Allo studio sugli aspetti estetici e formali del prodotto, Cantoni abbina la costante ricerca tecnologica: nasce così I-light, un sistema di illuminazione unico al mondo e brevettato che Cantoni installa in ogni suo specchio con luci: i punti luce creati da lenti professionali diffusive incastonate nella superficie del vetro generano una luce bi-laterale, che accarezza ed avvolge la figura. L’ ideale per la cura del viso e della persona.

Arredo Retail

Gli specchi illuminati e i quadri decorativi retroilluminati Unica by Cantoni sono oggetti fuori dall’ordinario, che trovano una ideale collocazione in spazi commerciali di prestigio. L’alto livello di personalizzazione e la cura del dettaglio, uniti a perfezione della specchiata, sistema di luce I-light e struttura indeformabile incontrano le esigenze di architetti ed interior designer tanto quanto quelle del singolo cliente.

Arredo saloni

La progettazione e l’arredo dei saloni di bellezza richiede specchi che uniscano design sorprendente, utilizzo intuitivo e funzionalità specifiche per i professionisti del settore. Cantoni mette a servizio la propria esperienza ventennale nel settore beauty proponendo soluzioni flessibili per le più diverse esigenze di arredo, su spazi di qualsiasi metratura e stile, dando vita a postazioni di lavoro preziose e tecnologicamente all’avanguardia.

I nostri specchi sono pezzi unici.

Se desideri un progetto, un preventivo o un’ informazione

CONTATTACI

Scrivici un breve messaggio, la tua richiesta verrà subito presa in carico e ti risponderemo presto.