Cantoni Factory: specchi di grandi dimensioni

Pezzi unici fatti da noi, in San Marino. Piccole opere d’arte, su misura.

Gli specchi di grandi dimensioni della linea Unica vengono costruiti su richiesta e su misura del cliente committente presso la fabbrica Cantoni, nella sede operativa della Repubblica di San Marino. Grazie alla filosofia dell’azienda, da sempre mirata al custom made, ciascun prodotto è infatti un pezzo unico e personalizzato.

Tutta la produzione di specchi, pannelli, consolle e sedie Unica è svolta presso lo stabilimento Cantoni, con tecnici specializzati nell’impiantistica elettrica e nella lavorazione con avanzate macchine a controllo numerico. Per le collaborazioni esterne ci avvaliamo di Maestranze artigiane italiane, come falegnami, pellettieri e artigiani del vetro.

La cura dei dettagli, la qualità della materia prima, la solidità e la durata sono da sempre le nostre priorità.

Ogni prodotto segue un ciclo di produzione specifico, in cui ciascuna fase viene sottoposta a controlli manuali incrociati per garantire un risultato impeccabile: amore, pazienza ed esperienza sono gli ingredienti di base che danno origine ai prodotti Unica. Pezzi davvero unici, piccole opere d’arte frutto di una speciale sinergia fra artigianalità ed avanzata tecnologia.

RACCONTACI IL TUO PROGETTO
Lo realizzeremo insieme