In Suggestioni

Black is back

Il nero è un colore potente per l’interior design, capace di comporre ambienti visivamente accattivanti.

E un po’ come il tubino nero, uno specchio con cornice nera è versatile e intramontabile, può essere utilizzato come complementare o a contrasto con la maggior parte dei colori.

specchio cornice nera MDE
Specchio bagno con finitura metallo nero, MDE01 1020X700X40mm
specchio cornice nera
Specchio a figura intera con profilo nero MDE518, 700X1850X40mm
specchio da parete con mensola e sedia trucco
Specchio MDE518 con mensola e sedia trucco S102

L’eleganza e la raffinatezza che il colore nero trasmette lo rendono ideale per caratterizzare qualunque spazio domestico. Usato in ripetizioni, come pattern in un interno decorato con colori chiari, i profili neri conferiscono profondità, evitano un appiattimento dello spazio e creano un design coerente e uniforme. Un grande specchio decorativo nero nel soggiorno, con una cornice in legno massello, può aiutare a far risaltare il carattere della stanza e a riempirla di fascino classico. Un’illuminazione diffusa, come quella del nostro sistema I-light, può creare un’atmosfera piacevole e confortevole.

Uno specchio da bagno nero è un classico quando si gioca con l’elegante e iconico black&white, per creare un vivido effetto grafico. Uno specchio con cornice in metallo nero è un must have se scegli lo stile industriale per il tuo nuovo bagno e si integra perfettamente in ogni arredamento minimalista.

specchio con cornice nera in legno
Specchio MF mirror con cornice in legno massello, 1020X700X40mm
dettaglio specchio cornice nera metallo
Il sistema luce I-light su specchio MDE
dettaglio specchio MF con cornice nera in legno
Dettaglio specchio MF

Tutti gli specchi Unica possono essere realizzati con o senza le speciali luci led I-light. Materiali di alta qualità e alto livello di personalizzazione in un’ampia gamma di dimensioni, sono le nostre scelte per offrirti lo specchio dei tuoi sogni. Una struttura robusta è la garanzia di una perfetta riflessione dell’immagine nel tempo, soprattutto quando si tratta di grandi specchi decorativi. Gli specchi Unica sono 10 volte più resistenti alla corrosione e 3 volte più resistenti ai graffi rispetto agli specchi commerciali standard.

profili legno specchi Unica

Vuoi il calore del legno sul tuo specchio? Esplora con il nostro staff le diverse finiture in legno massello disponibili nella gamma di specchi MF per creare il tuo specchio personale con cornice nera.

Scopri anche le altre gamme Unica, come gli specchi MDE mostrati in questa pagina, ma anche gli specchi retroilluminati MH e l’elegante linea SP, con luci incastonate in una cornice geometrica in alluminio.

Start typing and press Enter to search

Specchio oro, con luci ledspecchio camerino teatro