In News

A COSMOFARMA 2018 LE PROPOSTE DI LINEA UNICA by CANTONI. PROGETTARE UN CORNER BEAUTY PERSONALIZZATO IN UN MINIMO SPAZIO. DAL 20 AL 22 APRILE 2018.

Il settore dermocosmetico è in costante crescita, proprio per questo la farmacia sta orientando il proprio core business sulla cura del benessere e della bellezza in senso lato.
In questa nuova ottica di orientamento al cliente, la creazione di un angolo beauty in farmacia risulta un passo importante che stimola il cliente alla ricerca di alleati per la cura del proprio benessere psico-fisico. Inoltre la fidelizzazione del cliente risulterà più semplice grazie alle giornate dedicate che un angolo di questo tipo permette di ospitare.

Per rispondere a queste nuove esigenze, da venerdì 20 a domenica 22 aprile, Cantoni sarà presente a Cosmofarma con un’ampia gamma di proposte per l’allestimento di corner dedicati fissi, mobili o temporanei uniti ad una proposta di comunicazione visual di altissima qualità.

Cantoni è in grado di creare insieme a te e agli studi di interior design, la progettazione e l’allestimento di spazi professionali altamente funzionali presso farmacie, spa e aree commerciali multifunzionali.

Dove: Bologna Fiere, Pad.26, Stand C25
Quando: 20 – 22 aprile 2018

Recommended Posts

Start typing and press Enter to search

Specchio MF Unica by Cantoni - Realizzazione su progetto studio interior design