In News

Gli specchi Unica incontrano Hollywood

Stile ed eleganza, grazia innata e bellezza eterea che non svanisce nel tempo.

Queste le caratteristiche delle Dive di Hollywood la cui immagine brilla di luce propria restando inalterata nei nostri ricordi.

Lo specchio MH01 DIVINO, il primo nato della linea di specchi Unica by Cantoni è visibile tridimensionalmente in questo video,  che permette di apprezzarne la solidità della struttura e l’estrema pulizia delle linee. Lo studio accurato ed innovativo della cornice in alluminio ottimizza l’incidenza e la diffusione della luce diffusa dalla tecnologia I-light, ricreando la magia dello stile Hollywoodiano e rispondendo al contempo all’esigenza odierna di un’estrema funzionalità degli elementi d’arredo.

Gli specchi Unica, grazie al sistema di illuminazione I-light, donano a chi vi si rispecchia una immagine nitida, piena, dai colori brillanti e naturali, avvolgendo interamente la figura ed illuminandola senza zone d’ombra.

Nati dall’esperienza ventennale nel mondo del make-up professionale, gli Specchi Unica sono la rivoluzione del concetto di specchio: non più complemento ma protagonista d’arredo.

Recommended Posts

Start typing and press Enter to search

Divino Mirror light up the bedroom