In News, Suggestioni

Perchè affidarsi ad un interior designer è una scelta giusta per arredare la tua casa?

Un interior designer è una figura creativa che si occupa della progettazione e dello sviluppo di spazi interni.

Il suo lavoro nasce dal desiderio di creare un certo tipo di experience per le persone che percepiranno lo spazio da lui progettato.

Cosa fa un interior designer?

Oltre alle tradizionali conoscenze di progettazione d’interni che includono i prodotti, i materiali, le tendenze, è fondamentale per l’interior designer la conoscenza avanzata di sistemi di modellazione 3D e rendering fotorealistico, per curare al meglio la presentazione del proprio lavoro. La possibilità di visualizzare il risultato finale in ogni dettaglio è fondamentale per garantire un risultato pienamente corrispondente alle attese del cliente.

sedia trucco

Si dedicherà ai tuoi acquisti con la massima professionalità. Ti farà risparmiare tempo perché saprà indicarti dove acquistare quello che ti serve. Ti fa risparmiare denaro perché i tuoi acquisti saranno mirati in base ad un budget prestabilito. Ti renderà un servizio ESCLUSIVO recandosi a casa tua con i cataloghi e i campionari.

Il tuo interior designer organizzerà l’itinerario da fare insieme, per scegliere gli specchi, i sanitari, i pavimenti, i serramenti, i rivestimenti, i mobili ecc.

Cantoni collabora con tantissimi interior designers PER un SEMPLICE MOTIVO – hanno capacità di raccontare le funzionalità, i materiali e di individuare il modello giusto della nostra produzione per creare il vostro ambiente unico.

realizzazione 3D : interior designer Mario Claudio Recchia @mrcld   per @COCO’ Beauty Maker

Specchio Unica modello MDE01, sedia Cantoni modello S102.N

 

Recommended Posts

Start typing and press Enter to search