In News, Suggestioni

stile industriale

Una delle soluzioni di interni più apprezzate negli ultimi tempi è lo stile “industriale” per la casa, uffici, locali commerciali e bagni con l’intreccio di tanti elementi vintage, metallo, tubi, legno, cemento, ingranaggi, ecc.

Questo stile fa parte del modernismo nell’arredamento. Ha le sue origini a New York e porta lo spirito delle case temporanee date ai lavoratori dell’industria negli anni ’30. Spesso erano edifici openspace o fabbriche abbondonate.  Ed ecco che sulla costa est degli Stati Uniti nasce un nuovo stile che ancora oggi è uno degli stili principali nelle case moderne.

Il design industriale degli interni è facile da realizzare soprattutto perché è disadorno. Non necessita che pareti e soffitti siano perfettamente dipinti. Molto spesso manca anche la vernice per ottenere un aspetto “consumato”.

 

Spesso le stanze arredate in stile industriale sono scure, grigie e poco illuminate.

Ecco perché per trasmettere una perfetta illuminazione naturale nella stanza senza cambiare lo stile, la nostra linea di specchi UNICA by CANTONI con profili in alluminio con colore grigio o nero e la luce brevettata da Cantoni I-light si abbina perfettamente con questo stile d’arredo. Scopri le nostre collezioni di specchi Unica e aggiungi un tocco di lusso nel tuo stile INDUSTRIAL

 

Sei alla ricerca di uno specchio di tendenza e di eccellenza per rinnovare il tuo arredo?

Recommended Posts

Start typing and press Enter to search

camera letto specchio