Cersaie Bologna 2019: appuntamento con gli specchi Unica

 In Agenda, News
unica-bagno-oro-unica

Gli specchi da bagno UNICA by Cantoni all’evento più atteso dell’arredo bagno

Specchi da bagno d’eccellenza: anche quest’anno UNICA by Cantoni partecipa alla kermesse internazionale più attesa dai professionisti dell’arredo bagno: Cersaie 2019.

L’evento si terrà come di consueto nei padiglioni di Bologna Fiera dal 23 al 27 settembre, svelando le direttrici di tendenza del settore per l’anno 2020. La 37 ª edizione del Cersaie sarà un’occasione per scoprire di persona qualità e caratteristiche tecniche della linea di specchi illuminati UNICA. Le collezioni di specchi da bagno con luce rappresentano un’autentica eccellenza del Made in Italy: cura artigianale e design minimale sono studiati per arricchire moderni spazi abitativi e lussuosi ambienti contract, senza rinunciare al massimo delle prestazioni in termini di materiali e luminosità.

Gli specchi da bagno Unica visti da vicino

Quest’anno ci saranno due occasioni per ammirare gli specchi decorati e le produzioni di Unica, grazie al nuovo format espositivo Famous Bathrooms, la mostra-evento dedicata alla reinterpretazione di famosi ambienti bagno appartenuti a celebri personaggi storici. UNICA ha deciso di dedicare il proprio allestimento alla figura di Cleopatra – emblema di audacia e carisma – con un’ambientazione esclusiva e raffinata.

Ceopatra

Il fascino di Cleopatra

Attraverso un gioco di luci e riflessi gli specchi da bagno Unica celebrano il prestigio della Regina d’Egitto, la passione per il lusso e i dettagli ricercati che hanno reso una donna un’icona indiscussa, un po’ divinità un po’ diva, ancora oggi intramontabile. E attraverso la luce Unica getta un ponte tra avanguardia e passato per enfatizzare la sua propensione costante all’innovazione, di cui la tecnologia d’illuminazione I-light è massima espressione.

L’illuminazione i-Light

I-light valorizza al massimo la luce dello specchio senza alterarla, mantenendo intatti colori e intensità delle immagini riflesse. Incidenza e diffusione del fascio luminoso preservano la naturale nitidezza della luce, eliminando le zone d’ombra e avvolgendo lo spettatore. Il sistema brevettato dal brand rappresenta un’interessante opportunità per valorizzare non solo il design di ambienti residenziali, ma impreziosire location di pregio come Luxury Hotel e SPA, dove la massima funzionalità e flessibilità estetica si ergono a vero must dell’esperienza beauty e wellness.

Vuoi scoprire il sistema I-light UNICA by Cantoni a Cersaie Bologna?

Ti attendiamo al Cersaie 2019
Pad 21, Stand B83 – Bologna, quartiere fieristico
dal 23 al 27 settembre 2019