In Realizzazioni, Suggestioni

Per questa bellissima Villa, la cliente ha scelto gli specchi Unica per il bagno e la camera da letto.

Entrambi della linea MH con luce frontale regolabile e retroilluminazione RGB.

ZONA NOTTE

Per la zona notte, lo specchio MH08 contestualizzato in maniera egregia, crea un’atmosfera da sogno. La zona beauty in camera da letto diventa uno spazio intimo per la cura del sé.

grazie alla possibilità di cambiare il colore della retroilluminazione tramite un semplice telecomando, si può modificare l’atmosfera dell’ambiente e godere dei benefici della cromoterapia in base allo stato d’animo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ZONA BAGNO

Nel bagno è stato installato uno specchio imponente, 1 metro x 1 metro e 40 cm, sempre con retroilluminazione RGB.

L’intensità delle luci frontali può essere regolata in base alle necessità, diventando così estremamente versatile  per un utilizzo quotidiano. Al bisogno la luce può essere regolata al massimo per un trucco perfetto oppure per una rasatura senza ombre.

La retroilluminazione può essere usata anche come luce di cortesia, per esempio, tenendola sempre accesa durante la notte, oppure utilizzandola come cromoterapia nell’ambiente durante un’idromassaggio o una doccia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Federica per i suoi spazi di bellezza ha sicuramente scelto il meglio e il messaggio che ci ha inviato ci ha riempiti d’orgoglio:

“gli specchi sono bellissimi e perfettamente funzionanti. la retroilluminazione nella zona notte la uso molto come luce per la notte….è fantastico!”

Cerchi uno specchio elegante in grado di valorizzare la tua casa?

Recommended Posts

Start typing and press Enter to search

specchio trucco con luci led