In News, Suggestioni
Arredamento Spa e illuminazione

Nel settore wellness la luce non è semplicemente un dettaglio dell’arredamento Spa, ma uno dei fattori di benessere più importanti del percorso beauty. Le sfumature cromatiche della luce svolgono infatti un ruolo fondamentale nel creare un’atmosfera rilassante ed emozionale che contribuisce, insieme agli arredi, a dar vita ad un’esperienza sensoriale altamente coinvolgente all’interno dei saloni.

Relax a bassi consumi

Il LED è una tecnologia smart, ideale per progettare l’illuminazione dei centri benessere, perché permette di conciliare al meglio l’aspetto funzionale e l’impatto estetico della luce.

Attraverso la modulazione dell’intensità, l’illuminazione artificiale genera effetti di chiaroscuro dal forte impatto scenografico, perfetto per favorire momenti di relax all’interno del centro benessere. Inoltre i bassi consumi e la lunga durata del LED garantisce un’efficace ottimizzazione energetica.

Arredamento Spa e smart technology

Lo sa bene Unica, che ha brevettato Il sistema di illuminazione I-Light un nuovo modo di concepire la luce. Uno specchio luminoso diventa protagonista dell’arredamento Spa e di ogni esperienza benessere. Unica unisce al valore decorativo della componente luminosa il valore aggiunto delle lenti opaline, incastonate direttamente nella superficie riflettente dello specchio con strumenti di alta precisione.

La linea minimale non è l’unico punto di forza degli specchi luminosi. La tecnologia I-light supporta a una diffusione frontale della luce in modo omogeneo e avvolgente, mentre la retroilluminazione RGB con RF ne evidenzia il design con un sistema integrato nello specchio spesso solo 6,5 cm. Le potenzialità della tecnologia LED è sfruttata al massimo per creare un’atmosfera coinvolgente e rilassante.

MDE: la soluzione smart per un’esperienza di relax

La linea di specchi illuminati MDE rappresenta il complemento ideale per un arredamento Spa piacevole, luminoso e distensivo. Semplice da installare, lo specchio con luci garantisce bassi consumi e l’assoluta assenza di emissioni di calore. Il massimo comfort di una tonalità luminosa vicina alla luce solare, permette di riflettere un’immagine assolutamente perfetta nella la resa cromatica naturale.

Ti aspettiamo al Cersaie

Vuoi scoprire dal vivo il potenziale di uno specchio imprescindibile per il tuo arredamento Spa? Ti attendiamo dal 23 al 27 Settembre a Cersaie di Bologna Fiere alla Hall/Area: 21 Stand: B83

Recommended Posts

Start typing and press Enter to search

Cersaie 2019: gli specchi di Unica