In Agenda, News, Suggestioni
cersaie 2019

Inaugurerà il prossimo 23 Settembre Cersaie 2019, il Salone Internazionale della Ceramica e dell’Arredobagno, ospitata nei padiglioni di Bologna Fiere fino al 27 settembre. Espositori internazionali e un programma ricco di eventi animeranno la kermesse per presentare tutte le ultime creazioni e innovazioni in materia di design e architettura di interni.

L’evento bolognese sarà occasione per vedere dal vivo la nuova linea di specchi UNICA – Luxury lighted Mirrors e tutti gli accessori di design del brand, che consolida la sua partecipazione a Cersaie 2019 con una presenza capillare secondo diverse declinazioni espositive. Ecco cinque motivi per passare a trovarci a Cersaie 2019.

1 – Cersaie 2019 è Tendenza

Sempre all’avanguardia rispetto alle esigenze e ai trend dell’arredo, Unica porta in scena tutta la forza del lusso contemporaneo nelle 4 sue linee di specchi bagno con luce, progettati per apportare raffinatezza estetica e elevata funzionalità all’ambiente bagno. Lo specchio diventa il fulcro del bagno moderno e di lusso, l’accessorio di design perfetto per arricchire ambienti di prestigio come luxury hotel, SPA, atelier, e beauty corner.

Specchio arredo bagno Unica
Specchi Luce Unica iLight

2 – Tecnologia

Cersaie offre l’opportunità di testare la vera rivoluzione di Unica: la luce. Unica presenta il sistema di illuminazione I-light direttamente integrato nello specchio bagno, per una resa cromatica di assoluta perfezione. Così lo specchio da parete diventa molto più di un semplice elemento decorativo e si trasforma in un oggetto smart attorno al quale organizzare la progettazione di location d’eccezione, non semplici stanze da bagno, ma esperienze wellness a 360°.

3 – Cultura

Uscire dai confini dell’evento di settore per farsi vero spunto culturale. Questa l’intenzione di Cersaie che mixa il concept della galleria d’arte con quello dell’esposizione B2B, in un nuovo format espositivo creativo e sorprendente. Unica partecipa alla mostra-evento 2019 Famous Bathrooms e lo fa presentando un’ambientazione esclusiva e raffinata che rende omaggio alla figura di Cleopatra, donna unica, emblema di audacia e carisma. Un modo originale per raccontare l’identità di Unica, in perfetto equilibrio fra innovazione, lusso e modernità.

Cleopatra a Cersaie
Specchio con luci custom made

4 – Eccellenza Made in Italy

Approccio progettuale industriale, bilanciato da cura artigianale ed estro creativo tipici del Made in Italy. Sono questi gli elementi fondanti di Unica, che a Cersaie 2019 presenta la sua filosofia, da sempre vocata al custom-made.

Perché ogni specchio illuminato può essere unico, personalizzabile in ogni dettaglio: dalle dimensioni alle finiture, dalle cornici d’arredo artigianali in legno pregiato e pelle cucita a mano alla retrostampa a vetro.

5 – Luce che arreda

Nella sua propensione costante verso l’innovazione, Unica celebra la luce come vero dettaglio di design che può cambiare l’allure di un ambiente: luce come momento di relax, luce come esperienza di lusso per hotel, SPA, wellness corner, dove la massima funzionalità e resa estetica diventano il vero valore aggiunto di un’esperienza.

Unica ti aspetta dal 23 al 27 Settembre a Cersaie, Padiglione 21 Stand B83. Verrai a trovarci?

Recommended Posts

Start typing and press Enter to search

Specchi da bagno e luceSpecchio Luminoso Unica