Beauty Corner Donna Trade

 In News, Realizzazioni
case

BEAUTY CORNER “DONNA TRADE” DI ALESSANDRA CORINI

Il Beauty Corner “Donna Trade” di Alessandra Corini si avvale del design di Unica per mettere in risalto un mood raffinato ed elegante in grado di caratterizzare l’intero negozio. Proprio come un bocciolo che fiorisce dalla decorazione alla parete.

L’angolo make-up è basato su piccoli elementi, in grado di definire il design di allestimento commerciale con una linea essenziale. L’elevata qualità tecnica del beauty corner è garantita dallo specchio illuminato MDE502, frutto di un’accurata lavorazione artigianale. Ogni dettaglio contribuisce a creare l’atmosfera calda ed emozionale tipica dei prodotti Unica.

A completamento dell’angolo trucco, la Sedia Morgana S105. Il nostro accessorio d’arredo unisce la funzionalità dell’alluminio anodizzato alle rifiniture in legno massello con venature a vista. La comodità del cliente è al centro delle nostre attenzioni, grazie all’imbottitura di seduta e schienale dell’articolo.

Organizzare uno spazio professionale per la propria attività di make-up è fondamentale per offrire un servizio impeccabile, in grado di soddisfare le aspettative di ogni cliente. Contattaci per scoprire maggiori informazioni sugli specchi illuminati e i nostri accessori.