In News, Suggestioni

RENDER CABINA ARMADIO2

Dopo il grigiore dell’Inverno finalmente si respira un’aria nuova: è Primavera! Con l’arrivo della bella stagione torna la voglia di stare all’aperto, fare cambiamenti, spesso anche rinnovare la propria casa.

Che ci sia il desiderio di fare grandi modifiche o che sia sufficiente solo qualche dettaglio per donare freschezza agli ambienti di casa, gli specchi moderni di Unica by Cantoni sono un investimento perfetto per donare un tocco di novità al tuo arredo!

Cerchi un accessorio perfetto per rinnovare una stanza con stile? Ecco 12 motivi per scegliere gli specchi luminosi di Unica.

1. “A qualcuno piace…neutro”

La luce è costituita da un insieme di colori, ed interagisce con la materia in base a dove si riflette. La nostra tecnologia I-light è studiata per ottenere una luce neutra a 4200° Kelvin: abbiamo scelto questa gradazione perché, essendo all’interno dello spettro neutro, non altera i colori, assicura una perfetta illuminazione e mantiene una luce morbida che non indurisce i lineamenti.

2. Incidenza di luce ideale

La rifrazione della luce è uno dei problemi che possono insorgere quando ci si specchia. Spesso un’illuminazione inadeguata fa sì che la luce sia troppo intensa in una zona o troppo debole in un’altra, causando fastidio e confondendo l’immagine. Tutti i nostri specchi con luci a illuminazione integrata I-light assicurano uniformità e compattezza della resa luminosa, perfetta sia per chi si specchia sia per chi ne apprezza le caratteristiche all’interno di una stanza.

3. Lunga vita alla luce: durata garantita 100.000/h min

Tra le caratteristiche ideali pensate per i nostri specchi led abbiamo posto particolare attenzione alla corretta distanza tra i punti luce, per assicurare un’uniformità impeccabile dell’emissione luminosa. Ci siamo voluti spingere oltre, individuando materiali e soluzioni che potessero garantire le prestazioni migliori. Per questo ora possiamo offrire 1000.000 ore di accensione con consumi minimi: ogni singolo punto luce consuma solo 4 Watt all’ora, per 325 lumen.

4. La giusta potenza? Questione di Watt

La nostra azienda presta grande attenzione all’ambiente e al risparmio energetico: gli specchi con luci sfruttano solo una piccola parte di energia elettrica per raggiungere la giusta potenza. I modelli con 6 lenti I-light consumano al massimo 25 Watt, mentre quelli da 30 lenti I-light ne consumano al massimo 125 Watt. Un gran risparmio energetico che non compromette potenza e qualità dell’illuminazione!

5. Amiamo il nostro Pianeta: nessun rischio fotobiologico

Con il termine “rischio fotobiologico” si fa riferimento alla possibilità che la luce arrechi danno all’occhio umano. La normativa Italiana ed Europea obbliga i produttori ad eseguire test di laboratorio e a indicare sulla sorgente luminosa la classe di rischio. Le nostre luci led con tecnologia I-light sono coperte da brevetto europeo a certificate come esenti da questo tipo di rischio, assicurando così un prodotto certificato e rispettoso delle normative.

6. Lampadine necessarie: nessuna

Quelle che ad un primo sguardo possono apparire semplici lampadine su uno specchio con led, sono lenti speciali prodotte con un materiale infrangibile e ad alta rifrangenza, in grado di diffondere e schermare in modo uniforme la luce. Le sorgenti luminose dei nostri specchi non generano calore e non necessitano di essere rimosse o raffreddate.

7. Specchi su misura: ampia gamma di misure standard

Tutte le linee di specchi illuminati Unica by Cantoni possono essere realizzate su misura in base alle esigenze. Produrre articoli su misura per i nostri clienti ci permette di trattare ogni specchio illuminato come un pezzo unico. Oltre alla personalizzazione, esiste anche un’ampia gamma di misure standard tra cui scegliere, accogliendo così ogni esigenza d’arredo.

8. Illuminazione: indiretta e non

La tecnologia di illuminazione di arredo Unica by Cantoni è un vero e proprio sistema integrato nato per riprodurre fedelmente la resa cromatica e l’incidenza luminosa del sole. Come incide l’equilibrio creato attraverso la luce diretta e indiretta? La figura riflessa viene avvolta completamente ed ogni zona d’ombra viene eliminata; ogni stanza viene arredata con morbidezza e stile.

9. Il pregio di una produzione Made in Italy

Il marchio Made in Italy è sinonimo di qualità in tutto il mondo: l’arredamento italiano è ambito e desiderato ovunque. Tutte le linee di specchi illuminati di Unica rispettano i valori artigianali delle produzioni italiane, accrescendone il prestigio.

10. Cura artigianale delle finiture

Ogni specchio artigianale con luci è un pezzo unico, nato per integrare armoniosamente design, innovazione tecnologica e funzionalità. Curiamo con dovizia ogni finitura. Gli specchi creati da Unica vengono lavorati a mano con cura artigianale, per fornire a chi sceglie le nostre produzioni un articolo di qualità realmente ineguagliabile.

11. Personalizza la tua cornice

Ogni linea di specchi offre diverse possibilità di personalizzazione. Ogni cornice, oltre ad essere realizzate nelle misure indicate dai nostri clienti, può essere personalizzata in base al materiale preferito. Le cornici personalizzate sono disponibili in diversi materiali: alluminio, legno, pelle e tessuto.

12. Security First: scegli uno specchio certificato

Ogni specchio retroilluminato di Unica è pensato per garantire qualità, durata e sicurezza. Tutti i prodotti sono conformi alle norme di sicurezza CE e sono realizzati con materiali di alta qualità e di lunga durata. Il sistema di illuminazione I-light è coperto da brevetto europeo.

Scegliere uno specchio con luci di Unica Luxury Lighted Mirrors è un investimento sia per chi cerca un’illuminazione perfetta per la zona bagno sia chi vuole impreziosire l’arredamento del soggiorno con un accessorio di arredo esclusivo, creato su misura e certificato.

Sei alla ricerca di uno specchio di tendenza e di eccellenza per rinnovare il tuo arredo?

Recommended Posts

Start typing and press Enter to search

Unica per la tua lista di mastrimonio