In News, Suggestioni

“Creare una lista di nozze online” può diventare una piacevole incombenza per chi ha deciso di vivere il coronamento di un sogno… al massimo della tecnologia! Un’organizzazione razionale – e digitale – dei desiderata per il lieto evento comporta innumerevoli vantaggi, soprattutto quando convolare a nozze comporta “migrare” verso un nuovo nido d’amore. Gestire una lista di nozze online può diventare un’occasione imperdibile per arredare casa in modo inappuntabile.

Lista di nozze online: un’occasione unica per arredare casa

Lista di nozze online con Unica

Iniziare una nuova vita con la persona amata significa anche avere l’opportunità di pianificare ogni aspetto di questa esperienza, scegliendo con cura ogni dettaglio della nuova casa. Senza trascurare lo stile! Creare una lista di nozze online non è soltanto un modo molto efficiente di gestire i regali di parenti e amici, ma può diventare una vera avventura creativa in grado di stimolare e cimentare la complicità dei futuri sposi. Soprattutto quando le energie vengono convogliate verso un obiettivo comune, ad esempio l’arredo di una nuova casa.

Gestire una lista di nozze online solleva gli ospiti dal fatidico dilemma “cosa regalare a un matrimonio?”; libera gli sposi dall’imbarazzo di ricevere un regalo non gradito; permette ad amici e parenti di unire le forze per l’acquisto di un articolo importante; risparmia a inutili doppioni la delusione di trascorrere anni di reclusione chiusi in qualche buio ripostiglio. Ma da dove partire?

Trovarsi a scegliere  tra migliaia di brand e un’infinità di prodotti è un po’ come perdersi all’interno di una perigliosa giungla digitale: quali sono gli articoli per casa e arredo più gettonati? Abbiamo stilato una nostra Top 5 di regali per il matrimonio:

Lampada-Bourgie-Kartell

Lampada Bourgie di Kartell

Dal 1949 il marchio Kartell è un vero e proprio punto di riferimento nel mondo del design. La Lampada Bourgie è un’autentica icona di classicità che racchiude allo stesso tempo eleganza formale e avanguardia estetica.

Esistono modelli molto interessanti per ogni tipo di arredo. Acquistabile online dal sito ufficiale, Kartell mette a disposizione dei suoi ospiti digitali un vasto catalogo da cui trarre ispirazione.

www.kartell.com

Servizio di Piatti Villeroy & Boch

Servizio di Piatti Villeroy & Boch

Un classico di eleganza che non mancherà di far colpo sugli ospiti di cene importanti, i servizi di Piatti Villeroy & Boch sono una scelta raffinata che si presta anche all’uso quotidiano, rendendo ogni appuntamento con la tavola più prezioso.

www.villeroy-boch.it

Caminetto ecologico Stones

Caminetto ecologico Stones

Un camino è il vero focolare della casa: riscalda sia la stanza che l’atmosfera.

Il caminetto ecologico prodotto dalla ditta Stones è un pezzo d’arredo contemporaneo originale e funzionale, in grado di riscaldare la zona living in modo sicuro grazie all’alimentazione a bionetanolo.

www.stones.it

Vaso Venini

Un vaso Venini

I vasi Venini sono raffinati oggetti in vetro realizzati a Murano, delle vere opere d’arte a portata d’arredo.

Il genio e la creatività che contraddistingue il design italiano avrà occasione di rendere la sala ancora più esclusiva.

Tra linee classiche e i modelli futuristi, il sito ufficiale presenta una vasta collezione d’autore.

www.venini.com

Specchio design Unica

Uno specchio Unica

Adattabili allo stile di ogni ambiente, gli specchi illuminati di Unica sono produzioni personalizzate d’arredo Made in Italy in grado di coniugare ricercatezza e funzionalità.

Perché scegliere uno specchio Unica per la tua lista di nozze?

Specchio Illuminato Unica

Affidarsi a Unica per realizzare uno specchio su misura significa commissionare la realizzazione di un articolo d’arredo inimitabile, personalizzando in modo accurato ogni dettaglio, dallo stile alle dimensioni.

Specchi e pannelli retroilluminati di Unica sono frutto dell’esperienza professionale di Cantoni, una realtà storica del settore beauty e d’arredo che ha fatto della genialità e dello stile italiano un motivo d’orgoglio per le sue produzioni.

Gli specchi retroilluminati di Unica non sono solo preziosi oggetti di arredo per impreziosire camere da letto e zone living, ma produzioni impeccabili in grado di restituire un’illuminazione perfetta, con una luce del tutto simile a quella naturale.

L’unicità di questi specchi non risiede semplicemente nella loro esclusività artigiana, ma di poter disporre di una tecnologia brevettata realizzata esclusivamente per questo tipo di articolo. Si tratta di iLight, un sistema di illuminazione e rifrazione con lenti professionali in Opaltech, incastonate nella superficie del vetro.

Qualità ed esclusività del design a portata d’arredo. Quale regalo migliore per completare in modo brillante una lista di nozze improntata all’interior design più esclusivo?

I migliori siti per creare la tua lista di nozze online

Infine, concludiamo l’articolo segnalando i migliori siti in grado di facilitare la vita ai futuri sposi (e i fortunati ospiti che hanno ricevuto le partecipazioni di matrimonio). Esistono diversi servizi in grado di semplificare la gestione delle liste di nozze.

Molti si distinguono non solo per efficienza e semplicità di utilizzo, ma per l’importante prerogativa di trasformare questa piacevole incombenza in un momento speciale da vivere e condividere con gli amici. Voi trasformare la tua lista di nozze online in una vera “esperienza social”? Ecco l’elenco dei migliori siti per creare liste di nozze online che ti consigliamo di provare:

ZankYou

ZankYou Lista di Nozze Online

Uno dei vantaggi di ZankYou è la possibilità di potersi affidare a uno staff pronto e preparato, facendo affidamento su un servizio di customer care disponibile sia telefonicamente che via email.

Oltre la possibilità non indifferente di poter inserire all’interno della lista qualsiasi tipo di regalo, il sito suggerisce automaticamente anche nuovi articoli, aiutando a completare la lista in linea con gli obiettivi di budget prefissati. ZankYou propone anche una delle tariffe più basse sul mercato, trattenendo solo l’1,4% sulla gestione degli acquisti.

www.zankyou.it

Lalunachevuoi

Lalunachevuoi lista di nozze online

Come nella maggior parte di questa tipologia di siti, una volta selezionato il regalo l’invitato riceverà un’email con la modalità di pagamento, che può corrispondere semplicemente al codice Iban di uno degli sposi.

Una volta “accreditato” il regalo della lista, gli sposi riceveranno a loro volta una notifica con tutti i dettagli del dono scelto. Inserendo foto, descrizione, prezzo, informazioni sulla modalità di pagamento, Lalunachevuoi permette di creare liste di nozze impeccabili, funzionali e coinvolgenti. Da sottolineare la cura posta nella presentazione di ogni aspetto del servizio, favorendo un maggiore coinvolgimento grazie ad album fotografici, diari, messaggi dedicati.

www.lalunachevuoi.it

Listanozze Online

Listanozze Online

Uno dei vantaggi più apprezzabili di Listanozze Online è sicuramente legato alla semplicità di utilizzo dell’interfaccia, che accompagna ogni azione di sposi e partecipanti con una piacevole esperienza d’uso, esemplificata in ogni passaggio.

Unica piccola delusione: l’esclusione di Paypal dai metodi di pagamento per l’acquisto dei regali agli sposi. Il vantaggio principale della piattaforma è legato alla considerevole versatilità. La lista di nozze online può essere ampiamente personalizzata, lasciando agli ospiti come contribuire all’acquisto di regali e o eventuali donazioni.

www.listanozzeonline.com

“Il sugo di tutta la storia”?

I Promessi Sposi

Organizzare una lista di nozze online è una scelta illuminata, che permette ai promessi sposi di evitare sprechi, vivere un’esperienza coinvolgente, completare l’arredo del futuro nido d’amore.

In questo contesto, uno specchio di Unica diventa il regalo perfetto per arricchire la nuova casa di emozioni coinvolgenti, ricordi preziosi da incorniciare nel tempo attraverso lo sguardo di un oggetto esclusivo e ricercato.

Vuoi scegliere una proposta veramente “unica” per la tua lista di nozze?

Recommended Posts

Start typing and press Enter to search

5 segreti di un appartamento di lusso