In News, Non categorizzato

La diffusione degli specchi Unica anche nell’arredo residenziale oltre che professionale ci ha portato ad aggiungere un nuovo modello alla nostra gamma standard di specchi con luci.  Lo specchio con ruote e struttura autoportante è naturalmente dotato di 12 PUNTI LUCE I-light, la luce professionale brevettata da Cantoni, che permette di avere la corretta illuminazione (quella della luce naturale!) in qualunque ambientazione.

I principali vantaggi di uno specchio a figura intera autoportante sono legati alla sua versatilità di posizionamento, perchè:

 

  • non è necessario avere una parete libera (solo una presa)
  • si può spostare rapidamente
  • arreda con stile uno spazio inutilizzato

 

Specchio a figura intera per arredare la casa

Lo specchio a figura intera nella CABINA ARMADIO è un must have, ma spesso il problema legato a questo posizionamento è la scarsa illuminazione che caratterizza questo ambiente. E invece è proprio qui, quando proviamo i nostri outfit, che ci serve uno specchio che illumina e riflette sempre alla perfezione! La struttura portante in legno laccato supporta lo specchio dotato di 12 punti luce dimmerabili, le 4 ruote pivottanti con freno permettono di spostarlo con facilità. Lo specchio misura 700×1850 ed è incorniciato da un profilo in alluminio satinato.

 

Per i non fortunati dotati di cabina armadio, lo specchio con ruote di Unica è ideale per essere posizionato in camera da letto. Qui oltre all’uso funzionale lo specchio diventa una seconda sorgente di luce, ideale per stratificare le luci nel tuo ambiente più intimo.

La regolazione dell’intensità attraverso il dimmer permette di modificare la luce non solo sulla base delle reali attività, ma anche per arredare con la luce in base al tuo umore, e metterti in modalità relax! Con una luce dimmerabile infatti puoi addormentarti o svegliarti più gradualmente.

Sei alla ricerca di altre idee per posizionare uno specchio in camera da letto? Nella pagina Ispirazioni dedicata trovi suggerimenti, esempi e i modelli Unica con tanti stili diversi, capaci di soddisfare tutte le esigenze d’arredo.

 

Specchio con ruote per saloni e negozi

In un salone dedicato al beauty, parrucchiere o centro estetico, lo specchio con ruote  diventa un corner trucco mobile, senza sacrificare spazi. Offri ai tuoi clienti un’esperienza professionale unica,  perchè l’illuminazione professionale I-light, brevettata da Cantoni, nasce proprio per garantire la corretta illuminazione per il make up. Lo specchio a figura intera darà inoltre un tocco scenografico di grande effetto al tuo salone, distinguendoti dai tuoi concorrenti per un arredo innovativo e funzionale. Per altre ispirazioni per arredare il tuo spazio professionale, guarda alcuni degli specchi per parrucchieri e saloni realizzati da Unica.

Infine, come per la cabina armadio di casa, lo specchio a figura intera è estremamente funzionale in negozi di moda e abbigliamento. Un punto di “prova” mobile, in aggiunta ai camerini tradizionali, garantisce un effetto wow, dove il cliente si specchia incorniciato da un luce avvolgente ma naturale. Vai alle Ispirazioni per leggere i nostri suggerimenti sugli specchi per negozi di abbigliamento.

 

 

Progetti arredo con specchi

La nostra esperienza negli specchi d’arredo in ambito residenziale e professionale ci rende un interlocutore ideale anche di architetti e interior designer, con cui collaboriamo per valorizzare gli ambienti con i nostri specchi Made in Italy.
Per tutte le tue domande

Recent Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search

quadro retroilluminato