In News, Realizzazioni

Una nuova realizzazione con i quadri luminosi per l’arredamento di Unica. Miriam Tuosto, make up artist e titolare di un centro estetico a San Prisco (CE), ha scelto i pannelli  retroilluminati  a led della gamma PH per dare un nuovo carattere al suo salone. Coniuga così lo scopo espositivo – presentare ai clienti in modo efficace i trattamenti offerti – con quello più squisitamente decorativo, in linea con lo stile d’arredo scelto.

Miriam è specializzata in trucco permanente ed estetica avanzata, puoi scoprire i suoi servizi sui profili Instagram e Facebook.

quadri retroilluminati per arredo
pannelli luminosi in centro estetico

I pannelli luminosi di Unica by Cantoni si prestano perfettamente alle esigenze dei professionisti della bellezza perchè:

  • il sistema spring-fit permette di sostiture rapidamente l’immagine in modo autonomo, con una semplice pressione della mano. E quindi rinnovare la comunicazione sui servizi che proponi nel tuo salone
  • le gamme PH e PHF offrono una varietà di dimensioni standard e su misura (fino a una dimensione massima di 183 cm)
  • i profili essenziali della gamma PH (nero o argento) permettono installazioni modulari per presentare in modo efficace i risultati dei trattamenti (il classico “prima e dopo”)

In linea con l’alta qualità costruttiva che contraddistingue i prodotti Unica e Cantoni, i nostri quadri luminosi sono realizzati con una struttura in alluminio indeformabile e lastre acriliche ad elevata emissione luminosa. La retroilluminazione restituisce così immagini brillanti con un’elevata uniformità.

Quadri luminosi coordinati con gli specchi

La gamma di pannelli retroilluminati PHF nasce per permettere un arredo coerente, in casa e in spazi lavorativi. Possiamo infatti realizzare i vostri pannelli led con le stesse cornici in legno massello (di produzione artigianale italiana) che utilizziamo per gli specchi con luci della linea MF.

Hai bisogno di aiuto per progettare l’inserimento di specchi e pannelli nel tuo salone? Da oltre 25 anni lavoriamo a fianco dei professionisti della bellezza per fornire le migliori attrezzature ed arredi. Nella sezione Realizzazioni trovi altri esempi di chi ci ha dato fiducia e scelto i nostri prodotti.

pannello led per arredo estetica e saloni
quadro luminoso led per arredo
quadro retroilluminato con cornice in legno

Se stai pensando di rinnovare il tuo centro estetico, leggi anche questo articolo:

ARREDO CENTRO ESTETICO E SALONI: 7 REGOLE PER PARTIRE

Recent Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search

specchio camerino teatrospecchio retroilluminato in centro estetico, retroilluminazione colorata