In News

Gli specchi giusti per il tuo salone di bellezza

Ogni professionista del beauty è un piccolo Indiana Jones che si districa tra forbici, doppie punte, colorazioni, richieste a volte impossibili ed il difficile compito di riuscire a rendere soddisfatti i propri clienti.

La missione non è semplice ed è per questo che gli strumenti del mestiere divengono fondamentali.

Tra questi vi è anche l’ambiente ed è per questo che ogni artista del capello quando decide di aprire il proprio salone cerca il locale “giusto” e, una volta trovato, si dedica a trasformarlo in un luogo che sia al contempo accattivante ed accogliente, ben strutturato, pratico ed piacevole per chi vi deve operare.

Egli infatti sa che per esprimere al meglio la sua vena creativa è necessario sentirsi completamente a proprio agio ed operare in un ambiente ottimale sotto tutti i punti di vista.

L’arredamento di un salone di bellezza si suddivide sostanzialmente per aree:

  • Reception
  • Zona di attesa
  • Zona operativa (suddivisa principalmente in zona lavaggio e in postazioni operative)

L’ultima di queste aree richiede un elevato livello elevato di attrezzature professionali. In questo ambiente, la gestione dell’illuminazione ha un ruolo centrale perché deve essere ottimale durante tutte le ore di lavoro, capace di non stancare gli occhi né dell’operatore né del cliente, creare una piacevole atmosfera, avere un basso consumo energetico e restituire i colori in modo ideale.

Per avere questo è necessario un supporto tecnologico professionale ed avanzato che risponda a queste necessità.

Illumina la tua arte!

Gli specchi Unica non sono solo specchi, sono un prodotto di altissima qualità e con una tecnologia brevettata unica nel suo genere che può trasformarsi in uno strumento chiave per il successo.

La tecnologia di luce I light di cui questi specchi sono dotati riproduce una luce perfettamente assimilabile a quella solare sia per intensità che per colore.  La gradazione di 4200 kelvin corrisponde infatti alla luce di una bella mattinata di sole, definita la “luce perfetta”, sia per il makeup che per l’hairstyling

Le sorgenti luminose non sono lampadine, ma lenti in Opal-tech, un materiale infrangibile ad alta rifrangenza, in grado di diffondere e schermare in modo perfettamente uniforme la luce ed avvolgere completamente la figura.

Tali lenti hanno una durata garantita di 100.000h di utilizzo pari a circa 40 anni di lavoro, sono a basso consumo (4 watt per ogni lente) e non stancano la vista di chi vi lavora davanti per ore.

Gli specchi per saloni di bellezza Unica hanno una struttura interna in alluminio che li rende indeformabili nel tempo. La loro riflettenza è quindi ottimale e non suscettibile di alterazioni che si verificano, ad esempio, a causa dell’umidità. Essi sono il frutto di sapienti mani artigiane che li lavorano con competenza e passione ottenendo un prodotto di qualità eccellente.

Gli specchi personalizzati per il tuo salone di bellezza

La linea di specchi Unica comprende diverse collezioni di prodotto: da specchi essenziali a specchi totalmente personalizzabili in dimensione, n° di punti luce, composizione di materiali e cornici per permetterti di inserire lo specchio in modo ideale in qualsiasi salone di bellezza, qualunque ne sia lo stile d’arredo.

Scegli la tecnologia UNICA che ti permette di avere, in un unico prodotto, un riflesso ed una illuminazione perfette.

Non dovrai più chiedere al tuo cliente di uscire dal negozio per “vedersi alla luce del sole” e notare tutti i particolari del suo nuovo look!

Scegli l’UNICA soluzione che possa veramente dare qualità e forza alla tua arte!

Recommended Posts

Start typing and press Enter to search

MH5 backlighted mirror