In News, Realizzazioni
Idee-per-arredare-un-centro-estetico

La ricerca di nuove idee per arredare un centro estetico è il punto di partenza per orientare il proprio salone verso lo studio di un’atmosfera adeguata. L’arredamento per centri estetici deve essere in grado di ricreare una generale sensazione di bellezza, benessere e relax. Soleo Estetica di Torino ha trovato nella luce emozionale degli specchi con luci di Unica un valore aggiunto in grado di guidare e rinnovare con stile la propria attività.

Grazie agli specchi moderni UNICA, l’eyebrows corner di Rimini punta sull’importanza della luce per sottolineare la forza espressiva di un lusso contemporaneo. Lo specchio MH01XL di Unica integra armoniosamente design, innovazione tecnologica e la garanzia di un’illuminazione professionale.

La collocazione delle lenti opaline sulla superficie frontale dello specchio UNICA genera un fascio di luce dinamico e performante, studiato per distribuire la luce in maniera uniforme. Le lenti opaline di Unica si avvantaggiano della tecnologia brevettata i-Light che ricrea con assoluta perfezione la resa cromatica e l’incidenza della luce naturale.

La retroilluminazione RGB, inserita a scomparsa nel filo interno rende lo specchio Unica un vero oggetto di design. Cerchi nuove idee per arredare il tuo centro estetico? Contattaci per scoprire maggiori informazioni.

Recommended Posts

Start typing and press Enter to search