In News, Suggestioni
Specchi da bagno hotel

Il ruolo fondamentale degli specchi da bagno

Gli specchi da bagno hanno un ruolo di primissima importanza nella definizione di un’illuminazione impeccabile, specie quando vogliamo progettare un’esperienza positiva per gli ospiti delle camere di un hotel.

I professionisti del settore Hôtellerie si confrontano con un pubblico attento ed esigente, in particolare quando si tratta del bagno, uno dei fattori fondamentali che orientano verso la scelta di un albergo: gli ospiti vogliono essere colpiti da questo ambiente e sperimentare una dimensione diversa dalla quotidianità. Il bagno rappresenta lo spazio più intimo ed esclusivo della stanza, va quindi pensato e progettato con la medesima cura che si dedica alla realizzazione del resto delle camere.

Valorizzare la sala da bagno

La tendenza del mondo alberghiero è allora dare massimo valore all’arredo bagno come vero spazio di lusso e relax che punta al massimo comfort. Un ambiente ampio, esteticamente curato e soprattutto luminoso: è la luce l’elemento che fa davvero la differenza nel bagno d’hotel, dove l’ospite trascorre molto tempo davanti allo specchio per dedicarsi alla cura di sé.

Luce omogenea e naturale

Molto spesso anche i bagni dalle finiture più pregiate presentano specchi da bagno illuminati meramente decorativi, senza nessuna funzionalità, specchi che emettono una luce flebile e non accompagnano importanti riti di bellezza come la rasatura e il trucco. I faretti incastonati nei soffitti per compensare la mancanza di illuminazione non emettono una luce omogenea e naturale e diminuiscono il fascino dello spazio bagno

Problema risolto

Gli specchi luminosi UNICA by Cantoni risolvono questi problemi. Oltre ad essere elementi dal design inconfondibile, ideali per ambienti di lusso come quelli dell’hotellerie, gli specchi di Unica sono sono progettati per emettere una luce ottimale, in grado di avvolgere il viso in maniera omogenea e illuminare la “zona specchio” senza aggiunta di faretti.

Una soluzione Made in Italy

Gli specchi UNICA sono Made in Italy e realizzati su misura, garantiscono una luce neutra che non scalda, sono esenti da rischio fotobiologico e si avvantaggiano di una tecnologia a basso consumo, elevando lo standard di design e prestazioni del bagno dei migliori hotel.

Vuoi offrire ai visitatori del tuo hotel un’esperienza ineccepibile in grado di strappare una recensione a cinque stelle? Non trascurare l’illuminazione!

Recommended Posts

Start typing and press Enter to search

Idee per arredare un centro estetico