In News, Realizzazioni
Make Up Beauty Salon

BEAUTY SALON “MAKE UP” DI CIRA DI PIERNO

Tecnologia, qualità, design, attenzione per i dettagli: sono queste le linee guida per l’arredamento di un centro estetico che punta a caratterizzare l’ambiente e allo stesso tempo risponde alle necessità di una clientela sempre più esigente.

Make up by Cira Di Pierno – Beauty Salon ha scelto le soluzioni d’arredo firmate Unica per creare un beauty corner dallo stile giovane in grado di catalizzare l’attenzione al primo sguardo. Le nuance del nero e del blu di indiscussa eleganza concorrono a valorizzare l’elemento chiave del corner: lo specchio con luci make-up professionale MH01 di Unica che garantisce l’ottima illuminazione dell’area di lavoro professionale.

La tecnologia di illuminazione I-light, che integra completamente la luce nello spessore dello specchio, è pensata per avvolgere il viso con la perfetta tonalità, intensità e incidenza. Grazie alla forma squadrata e minimale, gli specchi luminosi by Unica diventano veri oggetti di design, perfetti per creare un angolo di lusso contemporaneo all’interno del salone.

La postazione è completata da una sedia trucco che unisce una silhouette essenziale all’intrinseca solidità dell’alluminio. Progettate per fornire la massima praticità ai professionisti del beauty e il massimo comfort per il cliente, le sedie trucco by Unica sono accessori d’arredo funzionali e sicuri che completano l’arredamento del centro estetico con un dettaglio completamente personalizzabile e unico. Contattaci per scoprire maggiori informazioni sulle soluzioni Unica per il tuo beauty corner.

Recommended Posts

Start typing and press Enter to search